News

DA NON PERDERE I NOSTRI APPUNTAMENTI E LE NOSTRE NOVITÀ

Champagne Quentin Beaufort

AOP Champagne - Blanc de noirs - Brut
100% Pinot noir – 39 mois sur lies – 4 g/l - 2015

Unico. Le bollicine, di finissima e delicatissima finitura, sono perfettamente integrate nel corpo del vino. Profumi fini ed eleganti come fossili e stalattiti si alternano a scorza di cedro e fragole. Ed ancora creme brûlé, pinoli e pasta sfoglia. L’ingresso in bocca è di freschezza continentale. Deciso e salino, ha struttura vibrante. Lungo e suggestivo, ha grande equilibrio ed armonia.


Ordan wine selection
Champagne Quentin Beaufort

Champagne Cuvée René Haton Blanc de Blancs Brut

AOP Champagne Premier Cru - Blanc de Blancs - Brut
100% Chardonnay - 36 mois sur lies - 11 g/l

Veste di vivace effervescenza, perlage persistente e di giallo limpido con riflessi verdi. Il naso è fine ed elegante con fraganza di fiori bianchi e zafferano, note agrumate come lime e pompelmo. E sentori di pesca bianca. Mineralità adorabile, di felce e di bosso. Franco e generoso ha nota finale molto rinfrescante.


Ordan wine selection
Champagne Cuvée René Haton Blanc de Blancs Brut

Champagne L’Octave Extra Brut

AOP Champagne - Blanc de Noirs - Extra Brut
100% Pinot noir - 36 mois sur lies - 5 g/l

Effervescenza persistente. Giallo dorato intenso e brillante. Il primo sentore è fruttato e profumato. Sentori di prugnole, di frutti, di buccia d'arancia e di pietra arrivano perfettamente. Sapori di fichi e cannella. Un tocco di pasta di mandorle nel finale. Al palato, l'attacco è vivace e aperto. La struttura è bilanciata. Un discreto dosaggio gli conferisce una grande finezza e un finale accattivante.


Ordan wine selection
Champagne L’Octave Extra Brut

Champagne Cadence Grande Reserve Brut

AOP Champagne - Grande Reserve - Brut
75% Pinot Meunier, 25% Chardonnay - 24 mois sur lies - 11 g/l

Una moltitudine di bollicine fini e persistenti. Giallo dorato con riflessi verdi. Luminoso. Fruttato, fine ed elegante, note di agrumi e frutta tropicale, sentori di arancia e liquirizia. Lampone ed amarena. Presenti note minerali ferrose. Ingresso in bocca vivace e franco. La struttura è ben bilanciata. Lungo con finale piacevole di pesca.


Ordan wine selection
Champagne Cadence Grande Reserve Brut
torna in cima